Un tour al Cersaie 2016 per offrire ai clienti consulenza e prodotti aggiornati secondo le ultime tendenze dell’arredo. Dana Costruzioni non poteva mancare al Salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno.
Dana ha guardato il Cersaie con gli occhi di chi vuole proporre spazi nuovi e confortevoli, andando alla ricerca delle migliori proposte per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
La personalizzazione degli spazi, infatti, è uno dei principali focus dell’azienda. Il cliente è parte integrante del processo di progettazione, fino al momento della consegna delle chiavi. Solo così la casa può diventare il riflesso più immediato e stupefacente di ognuno di noi.
Tra le innumerevoli ispirazioni del Cersaie, il team di DANA ha trovato interessanti spunti, nuovi materiali e innovazioni tecnologiche pronte per soddisfare i suoi clienti a partire dai propri capitolati. Un esempio? Pavimenti e rivestimenti rigorosamente in grandi formati, con colori che esaltano la luce e soluzioni d’avanguardia per un elevato comfort ambientale, sia d’estate che d’inverno.
Siete invitati ad un tour virtuale nel mondo del Cersaie, rivolgetevi a noi per una consulenza.